9 luglio 2021 – Udienza dal Presidente della Repubblica

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha ricevuto oggi Eugenio Occorsio, Presidente della Fondazione, Vittorio Occorsio, Susanna Occorsio, sorella di Eugenio, Giovanni Salvi, Presidente Comitato Scientifico FVO, e i Componenti del Comitato scientifico Marta Cartabia, Paola Severino, Gianni Letta, Luca Pietromarchi, Stefano Lucchini, Francesco Viganò e Pasquale Fimiani e la Direttrice di RaiCultura e componente del Comitato esperti del Progetto Scuola, Silvia Calandrelli.

GUARDA IL VIDEO

RASSEGNA STAMPA
Ansa
“Mattarella riceve delegazione Fondazione Occorsio In occasione del 45° anniversario dell’omicidio del magistrato (ANSA) – ROMA, 09 LUG – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale, in occasione del 45° anniversario dell’omicidio di Vittorio Occorsio, una delegazione della Fondazione, nata in ricordo del magistrato ucciso il 10 luglio 1976, guidata dal Presidente Eugenio Occorsio. (ANSA). PDA 09-LUG-21 12:05 NNNN”